Semplice e posizionabile ovunque
Qualche anno fa passavo ore davanti alla TV facendo zapping e ora tutto è cambiato per colpa di Amazon e “zapping” lo si fa tra i prodotti nuovi da acquistare! Aukey produce qualsiasi cosa e adesso inizierà a fare concorrenza ad Ikea! 😀
Il Prodotto:
La confezione non è proprio ben fatta, con delle scatole grezze contenenti la lampada a pezzi, l’alimentatore ed il manuale utente. Tutta la costruzione è in ferro, compreso il piedistallo con vari piedini sul fondo e la testa della lampada in plastica gommata come anche il collo flessibile, con un peso di 1,3Kg e un’altezza che arriva a 1,80m.
Ha una potenza di 6,5W, funziona direttamente con l’alimentatore da 12V, con una luminosità che arriva a 350 lumen alla potenza massima e una temperatura di colore sui 4000-4500K con 30 piccoli LED. Sull’asta è presente un pulsante per l’accensione della luce ed è anche dimmerabile regolando l’intensità tramite una piccola rotella.
Partendo dal montaggio, basterà avvitare i vari paletti tra loro facendo attenzione a non schiacciare i fili all’interno; inserita l’alimentazione ed il gioco è fatto. La luminosità è molto buona e controllare l’intensità è una cosa fantastica, dove l’ho posizionata a fianco del divano e ogni sera mi accompagna tra una lettura e l’altra e perché no, anche ad un riposino! 😉
In Conclusione:
Il design è semplice e moderno, senza grosse personalizzazioni e con questa colorazione nera si adatterà alla vostra casa o anche alla stanza d’ufficio. Ho trovato molto economico il tasto di accensione che a volte sembra incantarsi e bisogna premerlo due volte per l’accensione… Ho notato questo piccolo difetto dopo una sola settimana di utilizzo e per il resto nulla da dire. Forse il prezzo ha 10€ di troppo al momento perché 50€ sono parecchi, ma al momento mi ritengo soddisfatto.
Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.